SCOIATTOLI: DEBUTTO IN CAMPIONATO A PINEROLO

Comincia da Pinerolo l’avventura stagionale dell’Auxilium CUS nel trofeo (Non Competitivo) riservato agli Scoiattoli.
Il gruppo gialloblu guidato da Ilaria Lancini, che già nella scorsa stagione, oltre ad allenare i Pulcini, aveva fatto da assistente nello staff che disputò con gran profitto il campionato di categoria, si compone di ragazzi delle annate dal 2009 al 2011.
Alcuni hanno già giocato lo scorso trofeo Scoiattoli, altri sono invece alla primissima esperienza assoluta. Per questi la gara di stamattina (ore 9,30) costituirà il debutto vero e propria in una partita.
Un esatto fa esatto i gialloblu a Pinerolo vinsero la loro prima gara sul campo del campionato (la precedente era arrivata a tavolino, in casa contro il Kolbe), dando il via ad un torneo felicissimo che, come nell’annata precedente, li vide sempre vittoriosi.
Alla palla a due  odierna non ci saranno più i 2008, saliti di categoria, ma, come dimostrato dalla recente amichevole disputata alla Seba e vinta contro la Crocetta, la qualità dell’organico cussino sembra comunque di buon livello: per garantire a tutti l’opportunità di divertirsi partecipando alla partita e, perché no, per provare a dare sfogo allo spirito competitivo che anima anche i più piccoli, al di là dell’età e delle etichette dei vari campionati.
Per l’Auxilium CUS giocheranno Alcaro, Colonna, D’Agostini, Dall’Acqua, Gambacorta, Gentili, Lastella, Naimo, Paleari, Pavanati, Plesca e Sassone.
Nel campionato Scoiattoli l’Auxilium CUS non conosce sconfitte da due stagioni.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news