SCOIATTOLI: CUS DI SQUADRA, INIZIO PROMETTENTE

Il CUS comincia il suo cammino nel campionato Scoiattoli, un trofeo che negli ultimi anni ha riservato grandi soddisfazioni alla Società in termini di risultati, con un netto successo in casa del San Paolo.
I biancoblu di Ilaria Lancini giocano di squadra dal primo all’ultimo secondo, mettendo a più riprese l’avversario al tappeto con una fitta rete di passaggi e una più che lodevole precisione al tiro vista l’età dei protagonisti in campo.
Ma è soprattutto la circolazione di palla cussina a fare la differenza, con gli egoismi del Mini messi sempre in quart’ordine dalla voglia di tutti di giocare per la squadra.
Nessun dei 6 tempini ha storia (4 si chiudono addirittura con il San Paolo senza segnature): i biancolbu colpiscono in contropiede e da sotto, difendendo anche con grande disciplina e carattere. Davvero un bel inizio.
A livello realizzativo da segnalare i 20 punti di Naimo, autore di tutti i punti cussini nello 0-12 del terzo periodo.
 
SAN PAOLO-CUS TORINO 6-18 (12-76)
Parziali: 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3, 1-3
Parziali in punti: 6-13, 0-18, 0-12, 6-11, 0-12, 0-10
SAN PAOLO: Bellini, Cavallito, Croveri, Di Pasquali, Giudilli 12, Iacomino, Marangio, Messina, Perozemi, Moko, Puddu, Solinas. Istr. Mitton.
CUS TORINO: Acierno 2, Biondi 8, Colonna 5, Dagostini 4, Dall’Acqua 10, Lastella 15, Leombruni 2, Naimo 20, Paolotti 8, Patrucco 2. Istr.ce Lancini.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news