SCOIATTOLI: C?Ô LA LUNGA TRASFERTA A CARMAGNOLA

Quello Scoiattoli è un campionato non competitivo. Non si gioca per i risultati e per la classifica, ma alla fine i risultati e una bozza di classifica esistono e, nonostante il divertimento abbinato all’apprendimento rimangano le due principali coordinate, un pizzico di spunto agonistico i numeri delle gare lo forniscono.
Così, il ko esterno di domenica scorsa della Crocetta in casa del Victoria, risultato sorprendente alla luce dei precedenti stagionali delle due squadre, ha riproposto il CUS, vittorioso una settimana fa alla Braccini sul San Paolo nella prima del girone di ritorno, in vetta al gironcino.
Alle 17,15 i piccoli biancoblu affrontano la lunga (e disagevole, visto l’orario) trasferta a  Carmagnola, dove alla palestra di Piazza Antichi Bastioni li attende un’Ab che hanno già sconfitto nel match di andata alla Braccini a fine gennaio.
Allora si imposero in tutti i tempini, oggi saranno chiamati alla conferma.
Il successo con il San Paolo, netto nelle proporzioni, non è certo arrivato al culmine della migliore prestazione dell’anno. Si può fare meglio, i margini per giocare di più di squadra ci sono, quindi sorrisi, ottimismo, entusiasmo e via verso la palla a due.
A cui il CUS si presenterà con questi 11 elementi: Acierno, Biondi, Colonna, Dagostini, Dall’Acqua, Lastella, Leombruni, Naimo, Paolotti, Patrucco e Zirino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news