Comincia oggi la seconda settimana di allenamenti in stagione per le squadre del nostro Centro Minibasket.
I 2007 lavoreranno a partire dalle 17 tra il campo esterno della Panetti e la Maxwell di Nichelino. Replicheranno giovedì nel secondo pomeriggio alla Braccini nell’ambito del ‘Mese dello Sport’ (ma con orario ridotto per indisponibilità della palestra a partire dalle 19), mentre sabato mattina all’ora di pranzo saranno di nuovo alla Panetti, stavolta in palestra, insieme con i 2006 non convocati per l’amichevole che il gruppo Under 13 disputerà in contemporanea a Rivoli contro il Conte Verde.
Tre gli appuntamenti per Aquilotti e Scoiattoli. Per quanto riguarda le sedute di oggi e giovedì i gruppi 2008, 2009-10 saranno in campo alla Braccini, in orari separati (i più piccoli dalle 17, gli altri a seguire dalle 18,30) per il ‘Mese dello Sport’.
L’augurio è che i due gruppi vengano integrati dal maggior numero possibile di ragazzi (e perché no, ragazze) in arrivo a provare in forma gratuita il ‘nostro’ Mini.
Giovedì le strade dei due plotoni si separeranno – i 2008 saranno alla Panetti campo esterno, i 2009-10 di nuovo alla Braccini per il ‘Mese dello Sport’ – per poi tornare ad incrociarsi sabato mattina (ore 9) per un allenamento a ranghi compatti che farà da prologo a quello che a metà mattinata svolgerà la Fiat di serie A.