Alla presenza del nuovo Responsabile Regionale, Luca Colombi, si svolge in serata presso la Sala Coni di Via Giordano Bruno, Palazzo delle Federazioni, la riunione di inizio attività del Minibasket per la provincia di Torino.
Si parlerà anche delle iscrizioni ai Trofei Minibasket che si avvicinano ormai a grandi tappe: per i Trofei Competitivi (Ex Regionali) Esordienti, Aquilotti 2008 e Aquilotti 2009 la scadenza è fissata al prossimo 21 ottobre, mentre per Trofei Non Competitivi (Ex Provinciali) Esordienti, Aquilotti 2008, Aquilotti 2009 e Scoiattoli, il termine ultimo sarà il 30 novembre.
I campionati Competitivi prenderanno il via a novembre, quelli Non Competitivi inizieranno dopo la pausa natalizia.
Entreremo nel dettaglio nelle prossime settimane, ma il CUS dovrebbe essere al via di quasi tutte le categorie.
Alla riunione odierna, in rappresentanza della Società, ci saranno il nuovo responsabile operativo del Minibasket cussino, Marco Vincini, e la dirigente Sandra Aresu.