Bella e gradita sorpresa ieri alla Seba in occasione dell’allenamento del gruppo Scoiattoli 2010.
In palestra, al fianco di Ilaria Lancini, l’istruttrice della squadra, c’erano anche Alessandro Porcella, capo allenatore della Prima squadra, e il play e vice capitano, Gabriele Russano. ‘Siamo venuti per invitarvi alla prossima gara interna che sabato sera ci vedrà impegnati alla Panetti contro Il Canestro Alessandria: una partita delicata e molto importante per il nostro campionato – ha detto coach Porcella -. Siamo qui per invitare voi che siete i più piccoli ad accompagnarci in campo durante la presentazione delle squadre, e più in generale ad invitare, attraverso di voi, tutto il minibasket ad essere presente sulle tribune, a seguire la partita, che è sempre un bel modo per imparare tante cose sul nostro amato sport, e soprattutto per tifare CUS Torino’.
Dopo i saluti di rito e un breve botta-e-risposta per rompere il ghiaccio, è iniziato l’allenamento a cui Porcella e Russano, coinvolti dall’entusiasmo dei piccoli biancoblu, hanno dato una sostanziosa mano, partecipando allo svolgimento degli esercizi.
Tanti i siparietti simpatici e divertenti, ma soprattutto, come sempre, tanto l’impegno e la voglia di imparare da parte di tutti.