Uno dei primi appuntamenti della nuova stagione è, come nelle passate, il ‘Mese dello sport’, il ‘porte aperte’ negli impianti cussini della città riservato a coloro che vorranno avvicinarsi alla pallacanestro e al mondo CUS.
Alle 17 alla Braccini si ritroveranno i più piccoli nati negli anni dal 2007 al 2012. In palestra anche i già iscritti nella scorsa stagione che ieri sera si sono radunati alla Panetti, divisi in due gruppi (Esordienti+Aquilotti Seniore e Aquilotti Junior+Scoiattoli).
Giocheranno con la conduzione tecnica di una corposa squadra di allenatori/istruttori del Settore Giovanile cussino: garantita la presenza da parte di Claudio Lastella, Marco Vincini, Ilaria Lancini, Simone Balla e Simone Vialardi, che faranno anche da interfaccia con i familiari per tutte le informazioni del caso.
Giovedì 1 settembre il secondo allenamento, sempre in via braccini e con identica scansione oraria. E così fino al 27 settembre. Poi alle 18,30 il parquet della nostra sede sarà tutto dei più grandi (annate 2002-2006).
Per iscriversi è necessario scaricare la App CUS Torino e procedere secondo le istruzioni indicate.