MINIBASKET: ‘MESE DELLO SPORT’, SI PARTE ALLE 17

Uno dei primi appuntamenti della nuova stagione è, come nelle passate,  il ‘Mese dello sport’, il ‘porte aperte’ negli impianti cussini della città riservato a coloro che vorranno avvicinarsi alla pallacanestro e al mondo CUS.
Alle 17 alla Braccini si ritroveranno i più piccoli nati negli anni dal 2007 al 2012. In palestra anche i già iscritti nella scorsa stagione che ieri sera si sono radunati alla Panetti, divisi in due gruppi (Esordienti+Aquilotti Seniore e Aquilotti Junior+Scoiattoli).
Giocheranno con la conduzione tecnica di una corposa squadra di allenatori/istruttori del Settore Giovanile cussino: garantita la presenza da parte di Claudio Lastella, Marco Vincini, Ilaria Lancini, Simone Balla e Simone Vialardi, che faranno anche da interfaccia con i familiari per tutte le informazioni del caso.
Giovedì 1 settembre il secondo allenamento, sempre in via braccini e con identica scansione oraria. E così fino al 27 settembre. Poi alle 18,30 il parquet della nostra sede sarà tutto dei più grandi (annate 2002-2006).
Per iscriversi è necessario scaricare la App CUS Torino e procedere secondo le istruzioni indicate.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news