L’attività del Centro Minibasket CUS Torino riaccende i motori in concomitanza con l’ormai prossimo inizio della Scuola. E lo fa fissando due date: lunedì 10 e martedì 11 settembre.
Per quanto riguarda invece i più piccoli ‘già iscritti’ nella scorsa annualità, lo spin off stagionale sarà, alla Panetti, lunedì 10 settembre: alle 18 scenderanno in campo Esordienti (2007) e Aquilotti Senior (2008), mentre alle 19 sarà la volta degli Aquilotti Junior (2009) e degli Scoiattoli (2010-11).
Martedì 11 e giovedì 13 settembre alla palestra di via Braccini 1 si svolgeranno invece i primi due appuntamenti del ‘Mese dello Sport’, riservati ai nati e alle nate dal 2007 al 2012 che vorranno conoscere da vicino il nostro Mini, provando per un paio di lezioni a titolo gratuito, e poi eventualmente iscriversi. Per partecipare al ‘Mese dello sport’ è necessaria l’iscrizione alla APP CUS Torino secondo le modalità indicate (le trovate anche su questo sito).
L’attività vera e propria nelle sedi indicate per i vari gruppi (che non dovrebbero variare di molto da quelle delle scorse stagioni, ma saremo più chiari nelle prossime settimane) andrà a regime tra le fine del mese di settembre e l’inizio di quello di ottobre.
I campionati Competitivi (Esordienti e Aquilotti) inizieranno a fine novembre, quelli Non Competitivi (Aquilotti e Scoiattoli) a metà gennaio del 2019.