MINIBASKET: ENTUSIASMO E NUMERI AL ?MESE DELLO SPORT?

In campo una trentina di ragazzi, compresi alcuni dei 2009-10 che già compongono i due gruppi-base Aquilotti Junior e Scoiattoli. Ma sono stati soprattutto i …nuovi ad impegnarsi al massimo e ad esprimere quell’entusiasmo che è tipico della passione dei più piccoli per il nostro sport. Più di uno aveva già partecipato ai primi due allenamenti della scorsa settimana del ‘Mese dello Sport’, in 7 hanno provato per la prima volta il basket cussino.
A vedere dalle facce, con grande soddisfazione. Molto soddisfatti anche i genitori a bordo campo, a prendere informazioni sull’attività con un occhio rivolto al rettangolo di gioco e a seguire cosa stavano combinando i figli.
Giochi ed esercizi di tiro e con la palla, mini-partite, il gruppone è stato diviso in 4 squadre.
Domani si replica, ancora dalle 17, ancora alla Braccini. I più grandi, in campo dalle 18.15, avranno un po’ meno spazio perché la palestra dovrà essere liberata per le 19, ma dalle preiscrizioni sulla App del CUS Torino anche loro avranno comunque tempo e modo per divertirsi e raccogliere tute le informazioni utili all’eventuale iscrizione.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news