IL MINI TORNA IN CAMPO

Finalmente, dopo due mesi di stop, nel prossimo week-end ripartiranno anche i trofei minibasket.
Come nella prima fase, anche nella seconda si giocherà senza classifiche, ma di sicuro non ne risentiranno il divertimento e la voglia di fare.
Gli ESORDIENTI 2010 giocheranno nel girone Gamma, che comprende anche Basket Chieri, Pallacanestro Chivasso, Ttb Baldissero e Area Pro 2020 Piossasco.
Nella giornata inaugurale il CUS riposerà, per debuttare poi il prossimo 5 marzo, in trasferta, a Chieri. La settimana successiva la trasferta a Chivasso, quindi il 20 marzo, la ‘prima’ casalinga alla Panetti il contro il Ttb Baldissero.
Due le formazioni al via nel tabellone AQUILOTTI 2011-12.
I Blu giocheranno contro Basket Orbassano, Pallacanestro Chivasso, 5 Pari, i valdostani del Basket Ayas e l’Alter 82 Piossasco, avversario all’esordio il 19 febbraio, in trasferta.
Esordio casalingo il 5 marzo con Chivasso.
I Bianchi invece sono inserti in un girone che comprende anche Alfieri (‘prima’ il 19 alla Panetti), Gandhi, Kolbe Bianco, Basket Settimo e Eridania Bianco.
A completare il quadro gli SCOIATTOLI, che non avevano giocato la prima fase.
Il CUS Blu giocherà con Alfieri, Lettera 22 Ivrea, Eridania Blu, Usac Rivarolo, contro cui esordirà, in casa, il 19 febbraio.
Il CUS Bianco affronterà invece Kangaroos Sport Moncalieri, Collegno Rossi. LoVi Borgaro, l’Isola che C’è Druento e gli aostani del Basket Ayas.
Rinviato il debutto del 19 febbraio a Grugliasco contro l’Isola che c’è, vedranno al luce a Moncalieri contro i Kangaroos dopo la sosta di Carnevale.
La formula di tutti i trofei prevede un girone all’italiana con gare di sola andata che si concluderà a maggio.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news