IL MINI SCALDA I MOTORI

Con l’inizio di settembre e l’avvicinarsi del nuovo anno scolastico rientra nei radar anche l’attività del Minibasket, che tanto pegno ha dovuto pagare purtroppo nei mesi scorsi alla situazione di emergenza generale causata dal Covid.
Nelle scorse settimane, dopo il via libera lanciato dal Presidente federale Gianni Petrucci, sono stati pubblicati i protocolli sanitari a cui anche i più piccoli dovranno rigorosamente attenersi per tornare a sfogare in palestra la loro passione.
In attesa di conoscere quale stagione sarà, si delinea il calendario societario della ripresa.
L’Open Day è fissato al PalaCUS di via Panetti per sabato 11 settembre: alle 9,30 romperanno il ghiaccio i più piccoli (annate 2013-14-15), poi intorno alle 10,45 spazio ai più grandi.
Come nelle scorse stagioni, a partire da metà mese, e per le due settimane successive, tutti coloro che vorranno provare a titolo gratuito il minibasket CUS potranno farlo sia alla Braccini che al PalaCUS di via Panetti.
La prima lezione libera e gratuita è in programma proprio in via Braccini martedì 14 settembre (ma sull’argomento torneremo a breve, appena definiti spazi, orari e modalità di partecipazione.
infine l’attività vera e proprie di alcuni gruppi del Centro Minibasket CUS è già iniziata in questi giorni con i primi allenamenti alla Panetti, gli altri si allineeranno proprio a partire dall’Open day.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news