AQUILOTTI: DOPPIO CUS MONDOVÞ PER ?BASKET SOTTO LA TORRE?

Ultimo impegno agonistico della stagione per i ragazzi del Centro Minibasket CUS.
Oggi e domani sui numerosi campi allestiti a Mondovì i più piccoli saranno tra i protagonisti della quarta edizione del torneo ‘Basket sotto la Torre’, riservato alla categoria Aquilotti e che vedrà impegnate ben 18 formazioni provenienti da Piemonte e Liguria.
Il CUS si presenterà al via con due squadre: il CUS 1, ovvero gli Aquilotti Senior (2008), e il CUS2, cioè il mix Aquilotti Junior (2009) e Scoiattoli (2010 e 2011).
In parte diversi da quanto annunciato nei giorni scorsi i calendari degli incontri e gli avversari della prima fase.
Il CUS2 giocherà alle 15 con i cuneesi del Farigliano2 e con i canavesani del Pnc2 alle 16,30.
Tre invece gli appuntamenti che lo attendono nella mattina di domani: alle 9 con l’Isola che c’è Druento, alle 10.30 con l’Ab Carmagnola e infine alle 11.15 con il Tam Tam.
Cinque pure le gare che il CUS1 sarà chiamato a sostenere nella fase eliminatoria: alle 15.45 contro il Mondovì Bianco e alle 17.15 con il Farigliano1. E poi domani alle 9 con i savonesi del Cairo Montenotte, alle 10,30 con il Pnc1 e infine alle 11.15 con l’Iogiocoaminibasket Cuneo.
Nel pomeriggio si disputeranno le semifinali incrociate e a seguire le finali.
Il CUS2 potrà contare su Badariotti, Colonna, Corrao, Falcone, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pautasso, Cucchi, Boeris, Pasqua di Bisceglie e De Somma.
Il CUS1 sui 2009 Aliprandi, Simoni, Alcaro, Begni, Gentili, Plesca, Sassone, Pavanati, sui  2010 Paolotti, Lastella, Acierno, Dagostini, Dall’Acqua, Zirino, Leombruni, e sul 2011 Biondi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news