AQUILOTTI 2009 NON COMPETITIVO: RECUPERO CONTRO L?ATLAVIR RIVALTA

Si recupera alla Braccini la gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno in programma due settimane fa. L’Altlavir Rivalta è uno dei due avversari che hanno finora battuto in stagione i piccoli biancoblu, l’altro è l’Alter Piossasco nell’ultima gara giocata dai ragazzi di coach Simone Balla una decina di giorni fa in esterna.
In entrambe le occasioni i cussini hanno scontato la minore fisicità rispetto ad avversari più ‘grandi’ dal punto di vista strutturale e di conseguenza più potenti; poi in entrambe le occasioni ci hanno messo molto del loro, giocando poco di squadra e puntando quasi solo sulle iniziative individuali.
Oggi dovranno ancora ovviare al gap fisico e soprattutto fare un passo avanti sul paino del gioco. Anche nello scorso turno, sconfitta 13-11 sul campo della Crocetta, il Rivalta ha confermato di essere gruppo quadrato, con individualità interessanti e con attributi tecnici e di carattere di buon livello.
Lo affronteranno i 2009 Alcaro, Aliprandi, Begni, Gentili, Pavanati, Plesca, Sassone e Simoni, e i 2010 Dall’Acqua, Lastella, Paolotti e Zirino.
Palla a due alle ore 12,45.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news