A tre settimane dal precedente incontro di campionato, la vittoria a Moncalieri contro la Pms, il CUS torna in campo in mattinata (ore 12,45) per ospitare alla Braccini, da dove manca da quasi due mesi, il Bea Chieri.
Due sole le sconfitte rimediate finora dai 2009 e 2010 di Simone Balla e Ilaria Lancini, che comandano la classifica del girone in virtù delle 10 vittorie ottenute, davanti a Pms Moncalieri e Don Bosco Crocetta.
Fanalino di coda invece il Bea Chieri, che i piccoli biancoblu sconfissero due mesi fa a Trofarello al termine di una partita combattutissima e spigolosa. Più che probabile che anche oggi i temi del match saranno più agonistici che tecnici: toccherà ai cussini far prevalere il secondo aspetto, come fecero per larghi tratti all’andata portando proprio per questo a casa la vittoria.
Come sempre la formazione biancoblu sarà un mix delle due annate di riferimento: giocheranno i 2009 Alcaro, Aliprandi, Begni, Gentili, Pavanati, Plesca e Simoni, e i 2010 Dagostini, Lastella, Paolotti, Dagostini, Dall’Acqua.