AQUILOTTI 2009 NON COMPETITIVO: IL CUS OSPITA L?ORBASSANO

Reduce dalla terza vittoria del campionato su 4 gare disputate – la data del recupero con l’Alter Piossasco deve ancora essere fissata – il CUS torna a giocare tra le mura amiche della Braccini.
Ad attenderlo, a due settimane dalla sudatissima vittoria con la Pms, c’è il Basket ’86 Orbassano, squadra ch e finora ha sempre perso, ma sia con la Pms che, nell’uscita della scorsa settimana in casa della Crocetta, non ci è andata poi molto lontano: 13-11 il risultato di Moncalieri, 14-10 quello della Ballin contro i salesiani.
Una sola invece (a Rivalta contro l’Atlavir), la fermata dei piccoli biancoblu di Simone Balla, che anche oggi presenteranno una formazione mix delle categorie Aquilotti Junior e Scoiattoli.
I 2009 saranno Alcaro, Aliprandi, Begni, Gentili, Pavanati, Plesca, Sassone e Simoni, i 2010 Naimo, Paolotti, Lastella e Dall’Acqua.
Si prospetta un’altra bella opportunità di divertimento ma anche di apprendimento tecnico, contro avversari che sembrano sullo stesso livello.
Primo salto a due alle ore 12,45.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news