AQUILOTTI 2009 NC: ESORDIO STAGIONALE PER IL CUS

Debutto stagionale per i 2009, che alle 18,45 affrontano alla Braccini la Crocetta nella prima gara del campionato Aquilotti Non Competitivo.
A dare una mano ai ragazzi di Simone Balla, tornando ad unire le forze come già fatto nel trofeo di categoria inferiore nella corso della passata stagione, ci saranno anche alcuni mini-atleti in arrivo dal gruppo 2010, che poi sabato prossimi esordirà in proprio tra gli Scoiattoli.
I gruppi delle due annate si sono finora allenati in maniera separata (i 2009 lo hanno fatto sempre con i 2008) ma, da qui al termine della stagione, torneranno a fare fronte comune nelle gare ufficiali del Non Competitivo (con i più piccoli cooptati a rotazione al ‘piano superiore’).
L’impegno inaugurale con la Crocetta non è un inedito, né per quanto riguarda i precedenti, né in stagione: infatti le due squadre si sono già incontrate in amichevole a metà ottobre alla Seba (con netta vittoria dei cussini). Oggi però in palio ci saranno i primi due punti di un girone che comprende anche Pms, Basket ’86 Orbassano, Alter ’82 Piossasco, Bea Chieri T e Atlavir Rivalta.
Per il CUS giocheranno i 2009 Alcaro, Aliprandi, Begni, Gentili, Pavanati, Plesca, Sassone e Simoni, e i 2010 Lastella, Naimo, Paolotti e Dagostino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news