AQUILOTTI 2008: TORNEO DI VARESE, IL CUS CHIUDE CON IL SORRISO

Il CUS conclude con due vittorie di fila la sua bellissime esperienza a Varese per la quarta edizione del torneo ‘Bambini a canestro’ .
Un’avventura quella vissuta per 4 giorni dai nostri Aquilotti 2008 (ma alla trasferta lombarda hanno preso parte anche un 2009 e un 2010) che prescinde dai risultati del campo e i ragazzi presenti si porteranno dentro per sempre.
Ma ci sono pure quelli i numeri, e salutare la corposa compagnia (32 le squadre al via, per un totale di oltre 500 ragazzi) con una vittoria è di certo positivo e porta con sé entusiasmo per gli oramai prossimi appuntamenti ufficiali nel trofeo Competitivo.
Il successo sui lombardi del Daverio matura già nel primo quarto (se ne giocavano 4 con punteggio in progressione, seguendo un’articolazione diversa da quella che verrà adottata nei campionati Minibasket) e vale il 29esimo posto finale.
 
 
Finale per il 29° posto
CUS TORINO-DAVERIO 61-26
Parziali: 16-5, 33-11, 55-22
CUS TORINO: Badariotti 2, Begni, Colonna, Falcone, Lastella G. 4, Lupu 26, Marcia 17, Paolotti 8, Pautasso 2, Gentili, Lastella E. 2. Istrr. Lastella C./Balla.
DAVERIO: Joni, Zanitelli 6, Di Stefano 4, Bossi 12, Longhini, Nicosia, Rinaldi, Ferrario, Tuolla, Chierico 4, Bagnolo, Raso, Pulcelli.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news