Tre sconfitte nelle prime tre gare. Non è iniziato nel migliore dei modi il girone Gold per l’Auxilium CUS. Calendario alla mano spazio per rimediare ce n’è ancora: al Jamborée di categoria si qualificheranno le prime due e alle spalle della capolista Pms Moncalieri, unica squadra a punteggio pieno dopo il girone di andata, il Grugliasco (due vittorie) e il Chivasso (un successo) non sono poi così distanti.
La cruna dell’ago è però dalla gara odierna alla Levi di Grugliasco: se i gialloblu di Simone Balla prevarranno, avranno ancora qualche chance di qualificazione; altrimenti saranno eliminati con due giornate d’anticipo.
Ci vorrà un’impresa: i draghetti dell’ex cussina Elisa Partipilo, dopo aver vinto alla Panetti e tra le mura amiche con Chivasso, sono andati vicinissimi al colpaccio arrendendosi solo ai punti a Moncalieri la scorsa settimana.
Le distanze tra i due gruppi, come dicono anche i numeri della partita di andata, sono minime, crederci fino in fondo è quindi d’obbligo.
Alle 14,30 difenderanno la maglia cussina questi 12 giocatori: Affuso, Badariotti, Colonna, Corrao, Lastella G., Lupu, Marcia, Paolotti, Pautasso, Rapetti e Scanferlin.