AQUILOTTI 2008 COMPETITIVO: SUBITO UN OSSO DURO, IL GRUGLIASCO

Per preparare l’esordio nella fase Gold del campionato Competitivo nelle scorse settimane i ragazzi di Simone Balla hanno affrontato in amichevole il forte Ciriè e la più malleabile Globo Grugliasco. Amichevoli appunto, dai risvolti e dalle indicazioni positive ma pur sempre amichevoli.
Oggi alle 10,45 alla Panetti invece si farà sul …serio (per quanto l’obbiettivo rimanga sempre e comunque quello del divertimento).
L’avversaria del primo turno del Girone Gold si presenta con credenziali di tutto rispetto: la Pallacanestro Grugliasco ha vinto infatti il girone di prima fase portando a casa tutte le partite giocate. Le uniche difficoltà i ‘draghetti’ le hanno incontrate nel derby di ritorno a Collagno, vinto di una sola lunghezza (31-30) alla conta di punti.
Il pronostico, nonostante l’avverso fattore-campo (si giocherà nell’ampio PalaCUS) è tutto dalle loro, anche se i 2008 hanno le carte in regola per metterli in difficoltà.
Per l’Aux CUS scenderanno in campo Affuso, Badariotti, Begni, Corrao, Falcone, Foscarini, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pautasso e Rapetti.
Sabato 17 marzo poi i gialloblu affronteranno la trasferta a Moncalieri per incontrare la Pms (quarta al termine della prima fase).
La gara interna del 7 aprile, di nuovo alla Panetti, con il Chivasso (terzo nel girone eliminatorio) chiuderà l’andata.
Il ritorno dopo la sosta di Pasqua: domenica 15 aprile a Grugliasco, sabato 21 aprile con la Pms al PalaCUS, e infine sabato 28 aprile a Chivasso.
Le prime due classificate accederanno al Jamborée di categoria.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news