Terza uscita stagionale per i 2008 cussini nel trofeo Competitivo. Dopo il larghissimo successo nella giornata inaugurale a Baldissero e quello meno agevole ma comunque senza eccessiva fatica alla prima casalinga alla Braccini contro la Libertas Amici San Mauro, i gialloblu di Simone Balla sono chiamati alla gara lontano da casa sul campo dell’Eridania, che finora ha giocato un solo incontro, quello vinto in casa contro il Ttb Baldissero per 16-8.
Unico termine di confronto tra i due gruppi è proprio il risultato della gara con i collinari, che i cussini avevano travolto nella gara d’esordio e contro cui invece i Coccodrillini hanno lasciato per strada un tempino. Numeri che lasciano il tempo che trovano, visto che a questa età l’entusiasmo e il divertimento sono carburanti che vanno ben al di là di qualunque riscontro statistico e possono cambiare il volto delle squadre e delle partite, senza che sia possibile esprimere pronostici attendibili.
Il CUS si proporrà una formazione in gra parte simile a quella che ha giocato i due precedenti match: Badariotti, Boeris, Colonna, Cucchi, De Somma, Falcone, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pasqua Di Bisceglie e Pautasso.
La palla a due alla palestra della Scuola Ippolito Nievo di corso Moncalieri 43 sarà alzata alle ore 17,30.