Esordio casalingo alla Braccini nel campionato Competitivo per gli Aquilotti 2008. Alle 12,20 i gialloblu di Simone Balla ricevono la visita alla Braccini del Giaveno, già battuto nella gara di andata.
Da quel giorno, erano i primi di dicembre, una sconfitta a Rosta prima della sosta per le festività, una gara rinviata, quella interna con il Pianezza, il secondo turno di riposo e, una settimana fa, alla ripresa dei campionati, la vittoria strappata ai punti, la terza stagionale, sul campo della Crocetta, con cui i cussini avevano già vinto a novembre alla Sebastopoli, nell’unica partita casalinga finora disputata.
Nella prima gara del nuovo anno il Giaveno è stato sconfitto a Rosta, che si conferma così la squadra più forte del girone, avendo vinto tutte le gare finora disputate.
Un successo oggi porterebbe poi i gialloblu a giocarsi il primo posto nel girone nello scontro-diretto con il Rosta del prossimo 3 febbraio, in calendario alla Panetti.
Per Torino scenderanno in campo: Affuso, Badariotti, Begni, Colonna, Falcone, Foscarini, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pautasso e Rapetti.