AQUILOTTI 2008 COMPETITIVO: IN TRASFERTA A RIVAROLO

Avrebbe dovuto giocarsi ieri, ma arrivata a destinazione la comitiva cussina ha apprerso che l’incontro era stato spostato ad oggi.

Penultima giornata della fase Gold. In realtà quella delle 11,15 alla palestra dell’Istituto dell’Annunziata di Rivarolo Canavese sarà la terzultima gara per il CUS, visto che proprio l’andata con l’Usac, rinviata lo scorso 23 marzo, deve ancora essere recuperata.
La vittoria di una settimana fa con la Sisport, più faticata di quanto si potesse immaginare, ha confermato il secondo posto in classifica dei ragazzi di Simone Balla e Claudio Lastella, che hanno più di una chance di qualificarsi la Jamborée provinciale: il passaggio del turno (come seconda, ma si qualificano anche le migliori terze) è legato a filo doppio ai due match con il Rivarolo e poi allo scontro diretto dell’ultima giornata con la Crocetta, che rimane la rivale più accreditata dei gialloblu. Ma, come sempre in questi casi, conviene fare un passo per volta.
Per l’appuntamento odierno il CUS schiererà Badariotti, Boeris, Colonna, Corrao, De Somma, Falcone, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pasqua Di Bisceglie e Pautasso.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news