AQUILOTTI 2008 COMPETITIVO: IL RITORNO PARTE DALLA BRACCINI

Ad un mese esatto dall’ultima gara ufficiale, e osservato il primo dei due turni di pausa imposti dal calendario, all’ora di pranzo il CUS torna in campo alla Braccini. L’appuntamento è con la prima gara del girone di ritorno, ospite il Ttb Baldissero, subissato di canestri nella gara di esordio del campionato a metà novembre.
Da allora i 2008 cussini hanno poi vinto anche con il San Mauro, ma nelle ultime due partite giocate hanno ceduto di misura in casa dell’Eridania e poi in maniera più netta tra le mura amiche al Bea Chieri Arancio.
Per tenere nel mirino il passaggio alla seconda fase del trofeo, il CUS dovrà andare oltre ai risultato dell’andata: si qualificheranno le prime due ma con ogni probabilità anche le migliori terze, quindi l’opportunità per proseguire il cammino (che vuol poi dire procurarsi la chance di confronto con formazioni di rango e quindi aumentare le occasioni di crescita tecnica) sembra alla portata dei piccoli cussini.
Difficile ipotizzare che nel giro di un paio di mesi il volenteroso Baldissero abbia azzerato le distanze, ma ci vorrà comunque il massimo dell’impegno, in primis per rispetto nei confronti proprio degli avversari.
Alle 12,45 dovrebbero in campo Badariotti, Falcone, Lastella, Lupu, De Somma, Corrao, Marcia, Paolotti, Pautasso, Cucchi, Colonna, Boeris e Pasqua di Bisceglie.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news