Dopo le vittorie con largo margine nei primi due turni del campionato è arrivato per il CUS il primo stop stagionale. Glielo ha imposto nella scorsa giornata l’Eridania, che proprio grazie ai due punti li ha appaiati in classifica a quota 4. Infatti i ‘coccodrillini’ biancoblù nella loro prima gara della stagione avevano battuto a Chieri il Bea Arancio (imponendosi nei primi due tempini e negli ultimi due), che sarà oggi ospite alla Braccini.
Una formazione di tutto riguardo quella collinare, capace di rifarsi del ko subito dall’Eridania superando nello scorso turno, sempre tra le mura amiche, il San Mauro per 14-10, ma con distacchi consistenti nei 4 periodi vinti.
L’incontro tra CUS e Bea Arancio era in calendario sabato 8 dicembre ma la concomitanza con la festività dell’Immacolata ha indotto le due Società ad accordarsi per l’anticipo odierno.
Alle 18,30 i ragazzi di Balla e Lastella si presenteranno in campo con questa formazione: Badariotti, Boeris, Colonna, Corrao, De Somma, Falcone, Lastella, Marcia, Paolotti, Pautasso e i 2009 Gentili e Plesca.