Comincia oggi a Baldissero l’avventura dei 2008 nel campionato Aquilotti Competitivo. Alle 14,30 nella palestra di via Roma 15, i ragazzi di Lastella e Balla giocheranno contro la locale diramazione del Torino Teen Basket nella giornata inaugurale di un girone di prima fase che vede in campo anche San Mauro, Eridania e Bea Chieri Arancio.
Ad un paio di settimane dalla partecipazione al torneo di Varese, che ha fatto da prologo alle uscite ufficiali portando in dote tantissimi insegnamenti tecnici scaturiti dal confronto con realtà di livello (oltre a momenti di socializzazione che rimarranno indelebili nella memoria di tutti), i gialloblu avranno modo di sfogare il loro entusiasmo ma anche di misurare i loro progressi in situazione di partita.
Il divertimento e lo sfogo (da parte dei ragazzi in campo e di chi li segue sugli spalti) devono rimanere sempre e comunque le principali coordinate di movimento, anche se competitività e agonismo non mancheranno.
Nel corso delle ultime settimane il gruppo gialloblu si è arricchito e completato con nuove presenze, in arrivo da altre realtà del territorio e che ne hanno accresciuto il livello oltre che il numero. Oggi giocheranno Badariotti, Colonna, Corrao, Falcone, Lastella, Lupu, Marcia, Paolotti, Pautasso e i nuovi arrivati Cucchi, Boeris e Pasqua di Bisceglie.
Le occasioni di gioco per chi non è stato convocato alla ‘prima’ odierna non mancheranno: A cominciare da quella offerta dal primo match casalingo in programma martedì 20 novembre, alla Braccini, alle ore 18.30, avversario il San Mauro.