All’andata alla Sisport, maturò una netta vittoria del CUS che nel turno che ha preceduto la sosta pasquale è tornato poi a fare strada alla capolista Collegno. Ma, nonostante la sconfitta, è tornato nel contempo a confermare le ottime impressioni destate nei turni precedenti.
Gare come quella giocata contro i collegnesi infondono consapevolezza e fanno crescere e fare passi avanti in generale quanto se non più di una settimana di allenamenti.
Ora bisognerà mettere a frutto nelle restanti gare con Sisport (dentro), Rivarolo (dentro) e soprattutto alla Crocetta.
Al Jamborée provinciale accederanno le prime due e le migliori terze e la qualificazione è ampiamente alla portata dei ragazzi di Simone Balla e Claudio Lastella, al momento secondi in virtù del successo dell’andata sulla Crocetta.
I fiattini sono avversario da rispettare, perché al secondo turno non ci sono arrivati per caso, anche se i risultati della fase Gold fanno pendere il pronostico dalla parte dei cussini. Che all’appuntamento delle 10,45 alla Panetti si presenteranno con i 2008 Paolotti, Cucchi, Lupu, Corrao, Lastella, De Somma, Colonna, Badariotti, Falcone, Marcia, Pasqua di Bisceglie e il 2009 Simoni.
Ricordando sempre che si gioca per la crescita ma il divertimento rimane la specifica numero uno. Fuori e dentro il campo.