AQUILOTTI 2008 COMPETITIVO: IL CUS OSPITA LA SISPORT

All’andata alla Sisport, maturò una netta vittoria del CUS che nel turno che ha preceduto la sosta pasquale è tornato poi a fare strada alla capolista Collegno. Ma, nonostante la sconfitta, è tornato nel contempo a confermare le ottime impressioni destate nei turni precedenti.
Gare come quella giocata contro i collegnesi infondono consapevolezza e fanno crescere e fare passi avanti in generale quanto se non più di una settimana di allenamenti.
Ora bisognerà mettere a frutto nelle restanti gare con Sisport (dentro), Rivarolo (dentro) e soprattutto alla Crocetta.
Al Jamborée provinciale accederanno le prime due e le migliori terze e la qualificazione è ampiamente alla portata dei ragazzi di Simone Balla e Claudio Lastella, al momento secondi in virtù del successo dell’andata sulla Crocetta.
I fiattini sono avversario da rispettare, perché al secondo turno non ci sono arrivati per caso, anche se i risultati della fase Gold fanno pendere il pronostico dalla parte dei cussini. Che all’appuntamento delle 10,45 alla Panetti si presenteranno con i 2008 Paolotti, Cucchi, Lupu, Corrao, Lastella, De Somma, Colonna, Badariotti, Falcone, Marcia, Pasqua di Bisceglie e il 2009 Simoni.
Ricordando sempre che si gioca per la crescita ma il divertimento rimane la specifica numero uno. Fuori e dentro il campo.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news