AQUILOTTI 2007 COMPETITIVO: L?AUXILIUM CUS STRUNGE I TEMPI

Week-end intenso per l’Auxilium CUS, chiamata ad un doppio impegno nell’arco di 24 ore. Alle 15 i ragazzi di Marco Vincini recuperano la gara della quarta giornata di andata sul campo della Pallacanestro Grugliasco (si gioca alla palestra Levi di viale Radich). Domani, alle 17,30 saranno invece impegnati alla Panetti nel match valido per la seconda giornata di ritorno contro il Bea Chieri.
Un calendario a singhiozzo quello dei 2007, tra rinvio e uno spostamento di sede di gioco dovuto all’indisponibilità della palestra Sebastopoli ad ospitare il pubblico durante le gare,  che ora li costringe alle ‘corse’ per recuperare il tempo perduto.
Finora sono soltanto 4 i match disputati dai gialloblu: al ko in volata della partita di debutto nella stagione, in casa con l’Oasi Laura Vicuna, hanno fatto seguito 3 vittorie, l’ultima una settimana fa proprio in casa dei rivaltesi.
Le risorse a disposizione non sono illimitate e per il doppio impegno saranno coinvolti tutti gli effettivi: oggi giocheranno Cappelletti, Castellano, D’Abramo, DeVirgilis, Filippo Fontanarosa, Nicolò Fontanarosa, Giardina, Macis, Sorella, Tuberga, Verzola e Zarantino; domani invece Brombin, Cappelletti, D’Abramo, DeVirgilis, Nicolò Fontanarosa, Giardina, Macis, Osemweige, Reverso Peila, Sorella, Tuberga e Zarantino.
Dopo le due gare di queste ore l’Auxilium CUS tornerà in campo a metà della prossima settimana per affrontare nel ritorno l’Eridania Blu con cui deve ancora recuperare l’andata (non è al momento stata definita la data).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news