AQUILOTTI 2007 COMPETITIVO: LA QUALIFICAZIONE PASSA PER LA BRACCINI

Nelle due gare casalinghe con l’Ad Quintum e l’Eridania, l’Auxilium CUS si gioca l’accesso al girone di seconda fase delle migliori 12 (quelle che a sua volta si contenderanno poi, suddivise in 3 gruppi, la qualificazione al Jamborée di categoria).
All’andata contro i collegnesi i ragazzi di Marco Vincini s’imposero con il punteggio di 10-14, mettendo a referto ben 65 punti, il loro massimo realizzativo stagionale.
Alle 17,10 alla Braccini andranno a caccia del bis, assolutamente necessario per continuare a tenere nel mirino una delle prime 3 posizioni: la capolista Pallacanestro Grugliasco sembra l’unica al sicuro, per i restanti due pass sono in lotta aperta Aux CUS, Ad Quintum (1-0 per i cussini) e Bea Chieri (2-0), con l’Oasi Laura Vicuna (1-1) che non è ancora del tutto tagliata fuori.
Sei gialloblu sapranno sfruttare appieno la duplice opportunità casalinga (il recupero con l’Eridania sarà giovedì 15 febbraio, sempre alla Braccini), salvo colpi di scena clamorosi, dovrebbero entrare nel ristretto lotto delle qualificate.
Fondamentale dunque vincere il match odierno, che nasconde mille insidie al di là dell’essere uno scontro diretto.
Per Torino giocheranno Cappelletti, D’Abramo, De Virgilis, Niccolò Fontanarosa, Fabio Fontanarosa, Giardina, Macis, Nepote, Osemweige, Reverso Peila, Sorella e Zarantino.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news