Riprende il campionato Aquilotti Competitivo anche per l’annata 2007. L’Auxilium CUS di Marco Vincini affronta la trasferta di Rivalta in casa dell’Oasi Laura Vicuna per la prima giornata di ritorno della prima fase.
Un percorso a singhiozzo quello compiuto finora dai gialloblu, che devono ancora recuperare 2 gare del girone di andata: quella esterna con la Pallacanestro Grugliasco è già stata fissata per il prossimo 20 gennaio, mentre quella casalinga con l’Eridania Blu non ha ancora trovato una collocazione di calendario.
Finora i cussini hanno perso un incontro, il debutto casalingo proprio contro l’Oasi, ma da lì in avanti hanno cambiato marcia, vincendo a Trofarello contro il Bea Chieri e poi a Collegno contro l’Ad Quintum nella partita che ha preceduto le festività, e ben figurando anche nel torneo giocato a Varese ad inizio dicembre.
Logico dunque attendersi dall’incontro odierno continuità su questa linea, un passo avanti tecnico rispetto alla gara di andata, oltre che una motivazione di riscatto in più rispetto a quelle solite.
Alle 10,30 alla palestra di via Carignano i gialloblu presenteranno questa formazione: Brombin, Castellano, D’Abramo, De Virgilis, Filippo Fontanarosa, Nicolò Fontanarosa, Giardina, Macis, Reverso, Sorella, Cappelletti e Zarantino.