A distanza di 48 ore dalla vittoria di martedì pomeriggio contro l’Ad Quintum Collegno, l’Aux CUS torna in campo per chiudere gli impegni della prima fase del trofeo Aquilotti 2007 Competitivo.
L’attende alla palestra Braccini, cornice anche della gara con i collegnesi, il recupero con l’Eridania Blu, già sconfitta in campo avverso un mesetto fa al termine di una gara ben giocata dai piccoli gialloblu.
Il successo contro i collegnesi, il sesto su 9 gare giocate, dovrebbe aver assicurato la certezza matematica del passaggio del turno. Il condizionale è d’obbligo visto che alcune gare del girone devono ancora disputarsi e, non essendo stati resi pubblici i risultati di altre già giocate, una classifica aggiornata non è al momento facilmente stilabile.
Meglio quindi non correre rischi e, per aumentare le (già alte) probabilità di qualificazione, provare a portare a casa anche la gara odierna.
I 2007 sono gruppo che da sempre non lascia mai nulla d’intentato, quindi la determinazione sarà di sicuro al massimo livello da parte di tutti. Per l’occasione Marco Vincini schiererà questi 12: Castellano, D’Abramo, Nicolò Fontanarosa, Filippo Fontanarosa, Giardina, Macis, Nepote, Reverso Peila, Sorella, Tuberga, Verzola e Zarantino.
Palla a due alle ore 18,45.