AQUILOTTI 2007 COMPETITIVO: AUX CUS DI NUOVO IN CAMPO

Terza gara in una settimana per i 2007. Alle 18,20 la truppa guidata da Marco Vicini, reduce dalla bella vittoria interna contro il Bea Chieri, un avversario con cui da sempre il gruppo gialloblu dà vita a partite tirate e sentite, affronta la trasferta in casa dell’Eridania Blu nel programma delle terzultima giornata della prima fase del trofeo Competitivo..
Con i biancoblu eridani non ci sono riscontri in stagione, perché il match di andata non si è disputato e deve ancora essere recuperato, ma i precedenti delle scorse stagioni a livello di annulaità parlano a favore dei cussini, che vantano vittorie sia casalinghe che alla palestra di corso Sicilia dove è ospitato il match odierno.
Motivato dai combattuti ko di inizio anno con Bea Chieri e Grugliasco, l’avversario di turno sembra di quelli tutt’altro che malleabili.
Per l’Aux CUS, che dopo la gara odierna ne avrà ben 3 di fila tra le mura amiche (con Eridania, nel recupero, Grugliasco e Ad Quintum), giocheranno Reverso, De Virgilis, D’Abramo, Fontanarosa F., Fontanarosa N.,  Tuberga, Macis, Cappelletti, Giardina, Zarantino, Sorella e Castellano.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news