Il Grugliasco si conferma avversario indigesto per l’Auxilium CUS. Che si batte comunque a fondo, rendendo con la sua grinta il match della Panetti un’autentica battaglia.
Come all’andata il Grugliasco ci mette fin da subito intensità e dinamismo. Tanta la fatica cussina a contenere e contrastare le cavalcate degli ospiti. Perso nettamente il primo tempino, i gialloblu però impattano il secondo.
I due seguenti hanno punteggio identico ed esito reciproco. È poi il successivo 2-10 della quinta frazione ad incanalare la vittoria dalla parte degli ospiti.
Bravissimi comunque i gialloblu che giocano fino in fondo e fanno un passo avanti sul piano del gioco rispetto al match perso all’andata.
AUXILIUM CUS TORINO-PALLACANESTRO GRUGLIASCO 9-15 (44-63)
Parziali: 1-3, 2-2, 1-3, 3-1, 1-3, 1-3
Parziali in punti: 4-14, 8-8, 10-12, 12-10, 2-10, 8-9
TORINO: D’Abramo 8, Osemweige, Giardina 4, Zarantino 2, Fontanarosa N. 6, Cappelletti 2, Tuberga 6, Castellano, De Virgilis, Sorella 8, Macis 8. Istr. Vincini.
GRUGLIASCO: Bassan 8, Donnini 4, Faleschini 8, Garino 6, Macrì 8, Panarelli 2, Perepeliuc 4, Recchino 4, Riglietti, Statunato, Taverna 9, Viele 10. Istr.ce Partipilo.