AQUILOTTI 2007 COMPETITIVO: A CIRIÔ PER CHIUDERE IL DISCORSO

Con un piede e mezzo al Jamborée di categoria, l’Auxilium CUS ha oggi la chance di completare l’opera e di dare anche il conforto aritmetico all’approdo all’epilogo stagionale. Operazione tutt’altro che facile, visto che a Ciriè i 2007 gialloblu di Marco Vincini
troveranno un avversario fortemente motivato a fare altrettanto: i padroni di casa sono infatti ancora in corsa per uno dei due posti che qualificano tra le migliori 6 della provincia.
All’andata alla Panetti l’Aux CUS s’impose in maniera nettissima, tanto nel computo dei tempini (16-8), quanto, anzi ancora di più, nella somma dei punti (72-26), ribadendo la caratteristica di squadra dalle spiccate attitudini offensive e che sa fare canestro.
Per i canavesani, reduci dal ko con il San Mauro, le chance di passaggio del turno sono ormai ridotte al lumicino, però provarci sarà d’obbligo. Forti le motivazioni anche per i cussini, che avranno in mano il match point per la qualificazione con un turno di anticipo (i gialloblu chiuderanno poi la fase Gold a San Mauro la prossima settimana).
Per Torino scenderanno in campo: Zarantino, Sorella, Giardina, Nepote, Cappelletti, Filippo Fontanarosa, DeVirgilis, Verzola, D’Abramo, Osemweige, Nicolò Fontanarosa e Macis.
Palla a due alle ore 11.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news