UN ALTRO CUS, UN’ALTRA PARTITA

Quella della Panetti è tutt’altra partita rispetto a quella giocata 24 ore prima al PalaFerraris di Casale Monferrato.
È il Mastro Viaggiatore a presentarsi con un volto completamente diverso rispetto a quella del giorno prima: timido e remissivo fin dalla prima azione, il CUS non è mai in partita.
Alla Casale Basket, trascinata da un ottimo Feng, basta svolgere il compito senza gran dispendio di energie per portare a casa altri due punti, decisamente meno sudati che i precedenti.
Come a Casale l’ inizio è tutto dei monferrini.
I primi due punti cussini della serata arrivano al 3′ con due liberi di Gijka: 2-8.
Il sottomano di Savio del 6-8 è l’ultimo vero sussulto torinese della serata. Da qui in avanti è un lungo assolo casalese.
Le vie di accesso all’area sono ostruite, il Mastro Viaggiatore gira palla senza trovare sbocchi e muove il punteggio solo dalla lunetta, non ha soluzioni difensive accettabili nell’ accoppiamento con il lunghissimo Feng e si presta anche al contropiede.
Lomele si alza in angolo, poi ruba e va a schiacciare il 10-26 una manciata di secondi della sirena del 10′.
Anche nel secondo periodo il CUS continua a litigare con il canestro e a perdere palloni senza tirare. La CB Casale non è che faccia molto di più ma, tra un errore e l’altro, si mantiene
saldamente al comando: 18-35 al 17′, 22-41 al 19′.
Secondo tempo a senso unico. Gli ospiti si portano sopra i 20 nelle prime battute, il CUS non dà segni di reazione e naviga sempre lontanissimo.
Il massimo svantaggio i biancoblu lo toccano al 39esimo sul 39-73.

MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO-TECPOOL CB TEAM BASKET 41-73
Parziali: 10-26, 22-41, 33-56
CUS TORINO: Antola 6, Badariotti 2, Circassi Pezzera, Rua’ 3, Caria 7, Caruso, Gjika 7, Salvetti 6, Magnano 4, Savio 6. All. Italia. Ass. Ancona.
CASALE: Miglietta 6, Calvo 1, Marmonti 5, Meni, Bertola 10, Scappini 1, Sirchia 5, De Ambrogio, Lomele 9, Feng 30, Nicora 6. All. Piastra.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news