PARTITA VERA, IL CUS C’È

Anche le indicazioni in uscita dalla seconda amichevole nel giro di pochi giorni sono più che confortanti.
Il Collegno si conferma avversario tosto e alla Panetti va in scena un’amichevole che, visto l’impegno e l’intensità di tutti, di amichevole ha ben poco.
Gli ospiti tirano con precisione mostruosa da tre punti e si tengono avanti per tutta la prima frazione, toccano il +7 e chiudono sul 19-23.
Stessi temi nella seconda. il vantaggio che la decide a favore dei biancorossi ospiti è costruito ancora tutto da oltre l’arco: 13-19. Il Mastro Viaggiatore CUS però non si tira indietro, risale e nei secondi conclusivi fallisce il tiro del sorpasso: finisce 20-21.
Quella intrapresa è la strada giusta e i biancoblu di Ancora la percorrono senza indugi nelle due restanti frazioni: la terza la incanalano sul 10-2 e la portano a casa per 22-7, la quarta la girano dalla loro sul 7-6. La partita si mantiene vera fino in fondo e, seppur con scarto risicato, i cussini tagliano per primi il traguardo: 13-11.
Sabato prossimo un altro test-match impegnativo, ancora tra le mura amiche del PalaCUS, che ospiteranno il Campus Piemonte.

 

CUS TORINO-COLLEGNO BASKET
Parziali: 19-24, 20-21, 22-11, 13-11

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news