LA RIMONTA C’È MA NON BASTA

Alla storica Riv, sul campo dell’imbattuta capolista Eridania, il Mastro Viaggiatore CUS vince tre periodi su 4 ma subisce un pesante passivo nella seconda decina e alla fine, nonostante la testarda risalita, deve ancora lasciare il referto rosa all’avversario.
I canestri di Simoni e Adorno – 6 punti a testa in avvio – consentono al CUS di rimanere agganciato per tutto il primo periodo, chiuso in testa grazie a 4 punti di Ciavarella: 14-16.
Il secondo quarto però è un buco nero per i ragazzi di coach Vialardi: il parziale di 22-2 li mette con le spalle al muro.
La reazione d’orgoglio del Mastro Viaggiatore è da encomio: i biancoblu giocano ‘alla morte’, vincono il terzo periodo di 2, addirittura di 9 il quarto, ma il totale non è sufficiente a colmare la misura.

ERIDANIA BASKET-MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO 54-47
Parziali: 14-16, 36-18, 48-32
ERIDANIA: Raiola, Spetz 18, Michlopoulos 4, Viriglio, Aimone, Madon 8, Cenni 10, Carutti 2, Camoletto, Damiani 12. All. Beltran.
CUS TORINO: Gigante, Ciclamini, Sassone 3, Simoni 10, Gentili 2, Plesca 2, Romeo 2, Pavanati 2, Tua, Adorno 14, Ciavarella 12, Rollino. All. Vialardi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news