IL CUS ROVINA TUTTO NEL QUARTO FINALE

Un film purtroppo già visto in stagione.
Il Mastro Viaggiatore si presenta al via dell’ultimo quarto in vantaggio ma si squaglia come neve al sole e lascia la vittoria agli avversari. Questa in pillole la gara1 dei quarti di finale di Coppa Piemonte giocata dai biancoblu sul campo della Lettera 22.
La sveglia domenicale all’alba e il trasferimento verso Ivrea hanno il loro peso e l’avvio dei cussini è sonnecchiante. Non che i padroni di casa facciano vedere chissà che: giusto quel che basta per chiudere davanti di un paio di possessi alla prima sirena: 16-11.
Il CUS si ripresenta con ben altro volto e con i canestri di Ciclamini, Ciavarella e Simoni gira il trend dalla sua. Nel finale di tempo Simoni e Adorno centrano il bersaglio grosso e all’intervallo il Mastro Viaggiatore conduce 29-32.
Molto combattuto il terzo periodo, in cui le due squadre procedono distanziate di pochi punti. In pratica sempre al comando, il CUS chiude sul +5 con due liberi di Romeo.
La gara dei biancoblu finisce in pratica qui. La Lettera 22 diventa padrona assoluta della situazione e con un parziale più che eloquente di 25-6 porta a casa il primo punto della serie.
L’atto numero due si giocherà alla Panetti mercoledì 1 giugno.

LETTERA 22 IVREA-MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO 65-51
Parziali: 16-11, 29-32, 40-45
LETTERA 22: Ardizzone, Campanale 2, Leonardi 10, D’Amico, Bassetti, Giocondini, Benedino 20, Foti 20, Gaida 4, Perenchio, Passariello 2, Valli 7. All. Massa.
CUS TORINO: Gigante, Ciclamini 6, Sassone 1, Simoni 14, Gentili, Plesca 8, Romeo 4, Pavanati 2, Adorno 11, Rollino, Ciavarella 5, Lastella. All. Vialardi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news