ANCORA AD UN QUARTO DALLA PRIMA VITTORIA

Ancora una volta il Mastro Viaggiatore ci va vicino,. Alla Levi di Grugliasco, come già accaduto un paio di settimane fa, in casa contro l’Eridania, ai biancoblu di coach Simone Vialardi mancano gli ultimi 10 minuti.
Fino alla mezzora infatti, i cussini se la giocano alla pari, portandosi più volte in testa nel punteggio, anche se mai con vantaggi consistenti.
I parziali in bilico sono la perfetta fotografia di una partita incerta, avara di canestri per il gran lavoro delle difese ma avvincente e combattutissima possesso dopo possesso.
Si arriva così all’ultima mini-sosta con il Grugliasco avanti di una sola lunghezza (33-32) e tutto lascerebbe presagire ad una lunga volatona gomito a gomito.
E invece i padroni di casa se ne vanno via quasi subito e al Mastro Viaggiatore rimangono gli applausi finali dei genitori per l’ennesima prova generosa ma nel contempo la consapevolezza di un’evidente crescita da mettere a frutto nella seconda fase di Coppa.
Il bicchiere è mezzo pieno: con questa determinazione e questa progressione tecnica la prima vittoria stagionale arriverà presto.

PALLACANESTRO GRUGLIASCO-MASTRO VIAGGIATORE CUS TORINO 56-46
Parziali: 12-10, 21-22, 33-32
GRUGLIASCO: Salmasi 2, Pantaleo 6, Giannetta 1, Parrotta P. 2, Parrotta L., Cocco 18, Cestari 5, Nogara 15, Barbusca 5, Russiello 2, Nigro, Tommasin. All. Branconi.
CUS TORINO: Gigante 4, Sassone 4, Gentili 2, Plesca, Pavanati 4, Romeo 2, Adorno 7, Rollino, Loaiza, Ciavarella 15, Lastella 8. All. Vialardi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news