Un mese dopo si torna a giocare per due punti.
I primi a farlo saranno i 2008 chiamati alle 15 di sabato 22 gennaio alla trasferta di Genova in casa del My Basket.
Rinviati i primi due turni dell’anno, l’incontro sarà valido per la tredicesima e penultima giornata della girone di qualificazione UNDER 15 ECCELLENZA.
Prima della palla a due la classifica vede il Mastro Viaggiatore CUS in testa al girone di prima fase a punteggio pieno (20 punti) e già qualificato; alle sue spalle il Bea Chieri (16) e proprio il My Basket Genova (14), che, con 4 turni ancora da disputare, si propongono come due autorevoli candidate al passaggio alla fase Top.
Giusto 24 ore dopo, sempre a Genova, sempre avversario il My Basket, toccherà ai ragazzi dell’UNDER 17 ECCELLENZA, impegnati in quella che a calendario è l’ultima giornata della prima fase, anche se all’appello mancano ancora due tornate di recuperi.
All’andata i liguri espugnarono in volata la Panetti.
Lunedì infine sarà la volta dell’UNDER 19 ECCELLENZA: in calendario un’altra trasferta in terra ligure, ma sulla riviera di Ponente, a Vado.
Le dirette dei tre incontri saranno assicurate dalle Società liguri che tanto spazio (e di qualità) danno ai live in streaming sui loro canali di comunicazione.