TRASFERTE LIGURI PER LE ECCELLENZE

Un mese dopo si torna a giocare per due punti.
I primi a farlo saranno i 2008 chiamati alle 15 di sabato 22 gennaio alla trasferta di Genova in casa del My Basket.
Rinviati i primi due turni dell’anno, l’incontro sarà valido per la tredicesima e penultima giornata della girone di qualificazione UNDER 15 ECCELLENZA.
Prima della palla a due la classifica vede il Mastro Viaggiatore CUS in testa al girone di prima fase a punteggio pieno (20 punti) e già qualificato; alle sue spalle il Bea Chieri (16) e proprio il My Basket Genova (14), che, con 4 turni ancora da disputare, si propongono come due autorevoli candidate al passaggio alla fase Top.
Giusto 24 ore dopo, sempre a Genova, sempre avversario il My Basket, toccherà ai ragazzi dell’UNDER 17 ECCELLENZA, impegnati in quella che a calendario è l’ultima giornata della prima fase, anche se all’appello mancano ancora due tornate di recuperi.
All’andata i liguri espugnarono in volata la Panetti.
Lunedì infine sarà la volta dell’UNDER 19 ECCELLENZA: in calendario un’altra trasferta in terra ligure, ma sulla riviera di Ponente, a Vado.

Le dirette dei tre incontri saranno assicurate dalle Società liguri che tanto spazio (e di qualità) danno ai live in streaming sui loro canali di comunicazione.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news