Mancano solo 5 giorni al raduno del nuovo Cus che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato di serie C Silver.
Due i ragazzi provenienti dal Settore Giovanile che faranno parte in pianta stabile del gruppo Prima squadra e affiancheranno la loro esperienza tra i senior a quella in Under 19.
Si tratta dei 2003 Ivan Boglione e Matteo Porcella.
Nella stagione 2020-21 l’ala-pivot Ivan Boglione ha disputato sotto le insegne del CUS il campionato di C Silver e quello Under 19 Eccellenza.
Triplice invece l’impegno da febbraio a giugno scorsi per il playmaker Matteo Porcella, tra i Senior in C Gold con la Ginnastica e in Promozione con il CUS, con cui ha disputato pure il torneo Under 19 Eccellenza.
‘Saranno ancora coinvolti sul doppio fronte, senior e giovanile, e per entrambi la prossima sarà un’annata importante nel percorso di maturazione – commenta il direttore sportivo Beppe Naimo -. Ivan e Matteo sono ragazzi interessanti sotto il profilo tecnico ma sapranno ritagliarsi un loro spazio anche e soprattutto per le loro doti umane e di personalità. L’attaccamento alla maglia e il senso di identità dimostrati in questa difficile estate ci rende orgogliosi e onorati di averli con noi’.