GIOVANILI: TORNEI, DAI 2003 AI 2010, TUTTI IN CAMPO

Inizia la primavera, e con la primavera si apre la stagione dei tornei giovanili.
Il CUS sarà presente a diversi in giro per la penisola, coinvolgendo in pratica tutte le sue squadre dal 2003 in giù.
Ci torneremo nel dettaglio quando si approssimeranno i vari impegni, per ora inizieremo a citarli: i 2004 e i 2005 giocheranno il ‘Papini’ a Rimini.
I 2006 giocheranno a Moncalieri e dintorni la ‘Colomba fa canestro’, i 2007 parteciperanno al torneo ‘Città di Collegno’, e poi a giugno a Manfredonia a ‘Minibasket nel Gargano’ , i 2008 e 2009 dovrebbero essere al via di ‘Pallacanestro sotto la Torre’ a Mondovì, i 2010 al torneo Minibasket di Sestri Levante.
Discorso a parte per i 2003 che saranno i padroni di casa con (due squadre) nel torneo a 6 che verrà ospitato tra Pasqua e il 25 aprile alla Panetti (e di cui vi dettaglieremo nei prossimi giorni).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news