Presentato questa mattina ai Ronchiverdi il Progetto Fiat Torino Generation, che ha quale fulcro la creazione di un settore giovanile proprio della Società.
Relatori illustri al tavolo: il Presidente della Fiat Torino Auxilium, Antonio Forni, il Presidente del Cus Torino Riccardo D’Elicio, il nuovo responsabile del Settore Giovanile e Minibasket della Fiat Torino Auxilium, Marco Tempesta.
‘Sono fiero di aver iniziato questo discorso con il presidente Forni alcune stagioni fa – ha detto D’Elicio – e ritengo logica la sua scelta di puntare all’eccellenza, ai grandi giocatori, ai tecnici di valenza mondiale. Così come alla creazione di un settore giovanile targato Fiat Torino Auxilium. Continueremo a dare il nostro contributo, auspicando che tutto ciò faccia lievitare i numeri di coloro che si avvicinano al mondo della palla a spicchi cercando di coinvolgere ancora di più il mondo universitario’.
La collaborazione tra Auxilium e CUS avrà come massima esternazione la compagine under 18 iscritta al campionato di categoria.