GIOVANILI: PRESENTATO IL PROGETTO FIAT TORINO GENERATION

Presentato questa mattina ai Ronchiverdi il Progetto Fiat Torino Generation, che ha quale fulcro la creazione di un settore giovanile proprio della Società.
Relatori illustri al tavolo: il Presidente della Fiat Torino Auxilium, Antonio Forni, il Presidente del Cus Torino Riccardo D’Elicio, il nuovo responsabile del Settore Giovanile e Minibasket della Fiat Torino Auxilium, Marco Tempesta.
 ‘Sono fiero di aver iniziato questo discorso con il presidente Forni alcune stagioni fa – ha detto D’Elicio – e ritengo logica la sua scelta di puntare all’eccellenza, ai grandi giocatori, ai tecnici di valenza mondiale. Così come alla creazione di un settore giovanile targato Fiat Torino Auxilium. Continueremo a dare il nostro contributo, auspicando che tutto ciò faccia lievitare i numeri di coloro che si avvicinano al mondo della palla a spicchi cercando di coinvolgere ancora di più il mondo universitario’.
La collaborazione tra Auxilium e CUS avrà come massima esternazione la compagine under 18 iscritta al campionato di categoria.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news