GIOVANILI: L?UNDER 13 GIOCA PER LA SEMIFINALE DELLA ?BEFANA?

La vittoria a punteggio pieno del girone di qualificazione riporta l’Auxilium CUS Under 13 nel tabellone principale della ‘Befana a gioca a basket’. Non capitava da qualche anno.
Oggi  alle 11 a Ciriè i gialloblu affronteranno nei quarti di finale l’Arona Basket che è arrivata seconda nel gruppo vinto dall’Olimpia Milano: i lacuali, che presentano una formazione rinforzata da qualche elemento in arrivo dal College Borgomanero, hanno perso nettamente con i meneghini, ma si sono rifatti superando largo la Crocetta e poi nella decisiva gara di ieri sera la Pallacanestro Biella (con un parziale finale di 22-5). Semifinali nel pomeriggio. Domenica 7 gennaio le finali.
Ultima giornata di gare invece alla Caroli Hotels Cup e alla In.To.Rome.
A Casarano l’Auxilium CUS Under 14 gioca alle 9,30 contro i Crabs Rimini la finalina per il 7°-8° posto.
Dopo aver perso le 3 gare del girone di qualificazione, ieri i romagnoli sono stati travolti dal Petrarca Padova: il 116-14 va pure al di là della lezione subita dall’Auxilium CUS il giorno prima. L’avversario sembra alla portata per salutare il Salento con una vittoria.
Infine a Lido di Roma l’Auxilium CUS Under 15 affronta il College Borgomanero nella finale per il 5° posto. i due gruppi si conoscono talmente bene che è inutile ogni genere di presentazione. Si gioca alle 11 al PalaToLive di Roma.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news