GIOVANILI: LA PRIMA A RIPARTIRE Ô L?UNDER 18 ECCELLENZA

Si riparte. Non che le festività abbiano interrotto l’attività: infatti in palestra i vari gruppi si sono alternati nel corso delle ultime due settimane negli allenamenti a preparazione della seconda parte della stagione, che scatta oggi per chiudersi, eccezion fatta per il turno di riposo al termine delle prime fasi dei vari tornei e poi per quello previsto per Pasqua, a fine maggio-inizio giugno.
A scendere per primi in campo saranno gli Under 18 Eccellenza, impegnati alle ore 20,45 alla Panetti nella prima gara del girone di ritorno contro la Robur et Fides Varese. Tre mesi fa al Campus finì tanti a pochi a favore dei biancoblu bosini, che alla vigilia della gara di ripresa affiancano i gialloblu e l’Accademia Alto Milanese a quota 12, 8 punti sotto il quarto posto, occupato al momento dalla Pallacanestro Biella, l’ultimo valido per la qualificarsi alla seconda fase del torneo.
Per l’occasione l’Auxilium CUS schiererà i fuori quota Murri, Tibs e Guaiana, di nuovo a referto dopo oltre un mese, i 2001 Mittica, Moglia, Brizzolara, Balbo, Tiberti e Akoua, di rientro dall’infortunio alla spalla subito nel match di fine novembre vinto alla Panetti contro Biella; i 2002 Avino e Pirani, e il 2003 Vincini.
Da mercoledì 9 gennaio in avanti torneranno poi a giocare per i due punti tutte le altre squadre Giovanili. A chiudere 6 giorni pieni zeppi di partite l’impegno di domenica 13 gennaio della serie D a Cherasco, nell’ultima giornata del girone di andata.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news