GIOVANILI: BENVENUTO, IVAN !

A brevissimo entreremo nello specifico delle varie squadre Giovanili e della loro composizione, tecnica e di organico, per la stagione 2018-19 che è ormai alle porte per quanto riguarda i primi impegni ufficiali (cominceranno gli Under 16 Eccellenza a fine settembre).
Sotto il profilo delle …entrate, le novità nello staff tecnico societario, una squadra ormai collaudata e monolitica e che gira che è un piacere sotto la guida attenta ed appassionata di Francesco Raho, non saranno molte. D
a qualche settimana è già al lavoro, e ne abbiamo già apprezzato le doti umane oltre che la preparazione sportiva, Ivan Petrucci a cui oggi diamo ufficialmente il benvenuto nella grande famiglia cussina.
Classe 1983, Petrucci vanta esperienze come allenatore e istruttore Minibasket ma anche come preparatore fisico, prima al Sea Basket Settimo Torinese, quindi dal 2014 al Franzin Valnoce Frossasco.
Il suo arrivo è un ulteriore tassello di qualità in uno staff (giovane, per non dire giovanissimo) che sta crescendo sempre più di spessore di stagione in stagione.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news