Una sola gara di campionato nella settimana che apre il 2018 per il Settore Giovanile, ma comunque tanta la carne al fuoco.
Gli allenamenti riprenderanno nel primo pomeriggio alla Panetti. I primi a scendere sul parquet (ore 15) saranno i 2002, reduci dal torneo giocato tra Natale e Capodanno a Pesaro.
A seguire i 2001 che giocano il campionato Elite, quindi alle 18 toccherà al gruppo Under 18/20 che poi giovedì scenderà in campo a Tortona per il primo impegno dell’anno.
Un appuntamento importante per la classifica dei gialloblu (non per quella dei bianconeri, ormai tagliati fuori dalla corsa alla fase successiva): nelle 7 partite che rimangono al termine del girone i ragazzi di Raho si giocheranno la chance di chiudere tra le prime 5 e di accedere dunque alla seconda fase a gironi che qualificherà poi alle Finali nazionali di categoria.
In serata, da buoni ultimi, si alleneranno i giovani del gruppo Promozione di Sandro Petruzzi.
Per tutti sedute fino a venerdì (unica eccezione l’Under 20/18, che si ritroverà anche domenica 7 gennaio).
Impegni in tornei lontano da casa invece per i restanti 3 gruppi: i 2003 giocheranno da domani a Roma e Ostia, i 2004 in Salento, infine i 2005 saranno impegnati dal 4 gennaio nel Canavese alla ‘Befana gioca a basket’.
Il Minibasket infine riprenderà l’attività la prossima settimana con la riapertura delle scuole.