Sono arrivati in oltre 120 alla Panetti per salutare l’ultima gara stagionale della Prima squadra.
In palestra fin dal tardo pomeriggio, le bimbi e i bimbi del Centro Minibasket e degli Istituti elementari del Progetto Scuole hanno preso possesso della Panertti dando vita ad un paio di ore di giochi, animati da coach Carmine Farese e dal gruppo istruttori che ne segue l’attività settimanale.
Il folto plotone si è diviso in 7 squadre miste, capitanate dai ragazzi del gruppo Esordienti 2007, e tra slalom senza e con la palla e mini-gare di tiro, hanno dato sfogo al loro esuberante ed incommensurabile entusiasmo.
Una foto ricordo con i ragazzi del Prima squadra ha chiuso la prima parte della giornata. Dopo la cena consumata tutti insieme, il ritorno sulla gradinate a sostenere proprio per la C impegnata con la Casale Basket.
Un tifo che si è fatto sentire e nel finale ha preso di peso e trascinato i gialloblu di Ale Porcella alla vittoriosa rimonta in una bolgia pazzesca.
L’apoteosi alla sirena, con i miniatleti ad applaudire i più grandi nella presentazione-ringraziamento che ha fatto seguito al match.
La serata si è conclusa non molto lontano dalla mezzanotte con l’estrazione dei biglietti della lotteria di Sezione.
A tutti – mini-atleti, istruttori e soprattutto familiari – un grosso ringraziamento per la partecipazione e i sorrisi.