LA STAGIONE INIZIA CON LA TRASFERTA DI COLLEGNO

Con qualche novità regolamentare rispetto al passato recente, che riavvicina la categoria al Mini e la allontana un po’ dal basket, scatta nelle prossime ore il campionato ESORDIENTI.
Il debutto del CUS è fissato per sabato 20 novembre (ore 11.45) alla palestra Don Milani di Collegno, ‘tana’ del temibile Auxilium ad Quintum.
Tam Tam, Giaveno Basket, Area Pro 2020, Collegno Basket Rossi, Oasi Laura Vicuna e Pallacanestro Grugliasco le altre squadre che compongono il girone C.
Il debutto casalingo del CUS è fissato per sabato 27 novembre presso la Palestra Cln di Grugliasco contro l’Oasi.
La formula del campionato prevede la disputa di una prima fase all’italiana con gare di sola andata che si concluderà a fine gennaio 2022.
La formazione cussina, guidata da coach Simone Vialardi è molto numerosa. Comprende i 2010 Acierno, Affatato, Bechini, Boccardo, Bugnone, Carta Moglietta, Cesarano, Dall’Acqua, Dalmasso, Delledera, Ferrarese, Gaciarta, Lastella, Luongo, Mazza, Murgiano, Paolotti, Paschetta, Perri, Piras, Squadrito, Tangorra e Zirino. A cui si aggiungeranno qua e là elementi in arrivo dal gruppo 2011.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news