Vince ancora l’Auxilium CUS. Nell’ultima giornata di campionato (ma i gialloblu devono ancora recuperare la gara esterna con il San Paolo), è il Victoria ad arrendersi alla Braccini.
Gli ospiti partono meglio e si portano a condurre nei primi 8 minuti.
Sono 6 punti di Amoretti a girare la partita alla parte dell’Aux CUS nella seconda frazione: il parziale di 10-2 dà gusto alla ripresa.
Che non inizia nel migliore dei modi per i cussini, autori nel terzo quarto di un solo punto (un libero di Marta). Il Victoria ne approfitta solo in parte e a 8 dalla fine è avanti di un possesso: 18-20.
Il tempo che rimane è tutto dell’Aux CUS. I canestri di Boccardi (ben 3), Laganà e Malerba sono frutto di giocate di squadra e traducono l’energia e la voglia che tutti ci mettono per portare a casa il risultato.
AUXILIUM CUS TORINO-VICTORIA PALL. TORINO 30-24
Parziali: 7-13, 17-15, 18-20
TORINO: Bovo 2, Marta 1, Alessandria 4, Boccardi 6, Malerba 6, Bechis, Petrone, Amoretti 6, Schettini 1, Laganà 4, Caminiti, Celsi. All. Landra.
VICTORIA: Bovio 5, Damiano 2, Iaria, Dario 9, Moubtachir 4, Calabrò 2, Chirone, Pecci, Lavella, Consorte 2, Vezzoli. All.ce Vailati.