ESORDIENTI NON COMPETITIVO: VITTORIA DI CARATTERE

Vince ancora l’Auxilium CUS. Nell’ultima giornata di campionato (ma i gialloblu devono ancora recuperare la gara esterna con il San Paolo), è il Victoria ad arrendersi alla Braccini.
Gli ospiti partono meglio e si portano a condurre nei primi 8 minuti.
Sono 6 punti di Amoretti a girare la partita alla parte dell’Aux CUS nella seconda frazione: il parziale di 10-2 dà gusto alla ripresa.
Che non inizia nel migliore dei modi per i cussini, autori nel terzo quarto di un solo punto (un libero di Marta). Il Victoria ne approfitta solo in parte e a 8 dalla fine è avanti di un possesso: 18-20.
Il tempo che rimane è tutto dell’Aux CUS. I canestri di Boccardi (ben 3), Laganà e Malerba sono frutto di giocate di squadra e traducono l’energia e la voglia che tutti ci mettono per portare a casa il risultato.

 

AUXILIUM CUS TORINO-VICTORIA PALL. TORINO 30-24
Parziali: 7-13, 17-15, 18-20
TORINO: Bovo 2, Marta 1, Alessandria 4, Boccardi 6, Malerba 6, Bechis, Petrone, Amoretti 6, Schettini 1, Laganà 4, Caminiti, Celsi. All. Landra.
VICTORIA: Bovio 5, Damiano 2, Iaria, Dario 9, Moubtachir 4, Calabrò 2, Chirone, Pecci, Lavella, Consorte 2, Vezzoli. All.ce Vailati.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news