Penultima giornata del campionato Non Competitivo per l’Auxilium CUS. Alle 11 alla palestra Alvaro di via Balla i gialloblu di Landra renderanno visita al Tam Tam, già sconfitto all’andata di 12 punti, margine maturato tutto negli 8 minuti finali grazie ad un parziale di 11-2.
La resistenza incontrata nei precedenti 24 è un campanello d’allerta per i cussini a tenere alto il livello di attenzione nonostante la differenza di classifica. In stagione il Tam Tam di partire non è che ne abbia vinte molte, però sia all’andata con l’Aux CUS ce poi con il Gandhi, l’altra squadra al vertice del girone, ha sfoderato ottime prestazioni, a conferma dell’indole di formazione che sa dare il meglio quando gioca contro le squadre più forti.
Ritrovato il sorriso nel derby con la 5 Pari dopo il tumultuoso stop con il Gandhi, l’Aux Cus è chiamata a dare seguito anche agli interessanti spunti tecnici emersi dal derby, a riprova del fatto che il tanto lavoro sta dando i suoi risultati anche nel secondo torneo della categoria.
I convocati per oggi sono: Schettini, Di Bella, Bechis, Celsi, Freschi, Marta, Petrone, Caminiti , Alessandria, Boccardi, Amoretti e Malerba.
I gialloblu chiuderanno il loro campionato affrontando poi giovedì 10 maggio il Victoria alla Braccini.